servizi medici

servizi medici di qualità

Chi siamo > la MISSION di GLOBE medical solutions

Globe, fondata da un gruppo di anestesisti e rianimatori, ha sviluppato negli anni una rete di professionisti nel settore dell'anestesia, rianimazione, cure palliative e pronto soccorso volto a fornire prestazioni che hanno nel proprio tratto distintivo l'alta competenza delle stesse.

Oggi Globe offre servizi sia direttamente ai pazienti, sia ad operatori istituzionali del settore ed in ogni caso non convenzionata con il servizio sanitario nazionale.

Servizio diretto ai pazienti: Ambulatori di medicina turistica.

Dopo 5 anni di sperimentazione presso l’Isola di Cervia (RO), Globe oggi dispone di 2 propri ambulatori siti nei comuni di Jesolo (VE) e Cervia Milano Marittima (RA) quali poli turistici ad alta densità demografica ove Globe può rappresentare un’alternativa ai servizi di medicina generale istituzionali e guardia medica.
Le principali caratteristiche del nostro servizio sono:

  • la rapidità di intervento
  • conclamata esperienza
  • facile accessibilità

 

Il servizio è aperto nei mesi estivi 7 giorni su 7 nei propri ambulatori con visite domiciliari nell’arco di 12 ore al giorno per appuntamento.
Globe non essendo convenzionata con il servizio sanitario nazionale, non fruisce di fondi pubblici; pertanto ogni risorsa di cui Globe gode dipende esclusivamente dai proventi derivanti dal proprio lavoro.
Tutte le prestazioni mediche Globe sono detraibili alla fine della dichiarazione dei redditi.

Collateralmente, Globe organizza trasporti medici internazionali dalle principali località turistiche dell’Adriatico verso qualsiasi destinazione europea (continentale).

 

Servizio diretto agli operatori istituzionali.

In linea con la specializzazione dei soci fondatori, Globe organizza sevizi anestesiologici per ospedali, case di cura e studi odontoiatrici.
Caratteristica peculiare di quest’attività sta nel fatto che Globe non si limita a fornire i professionisti ma esegue un servizio organizzativo completo ove si mira, nel lungo periodo, a creare una simbiosi tra gli operatori dell’istituto committente ed i professionisti Globe.