Chi siamo > LE FIGURE CHIAVE di Globe

Globe medical Solutions: un'idea diventata realtà.

Quando nel 2010 è stato teorizzato il progetto GLOBE, vi erano tre professionisti con un'idea che allora appariva una fantasia.

Oggi attorno a GLOBE operano quasi 30 persone che quotidianamente alimentano quella fantasia che oggi è diventata realtà.

In questo progetto, le figure chiave di GLOBE possono essere così sintetizzate, in ordine alfabetico:

Franco Gemelli


Franco gemelli

Responsabile Ambulatori turistici

Per 32 anni medico effettivo presso il pronto soccorso all'Ospedale Civile di Rovigo in cui ha terminato la carriera come dirigente dello stesso.
Autore di numerose monografie, tra cui traduzioni in quattro lingue dei manuali di conversazione di primo soccorso, nonché di una monografia sulla sutura nella medicina d'urgenza. Membro della Società Italiana di medicina e pronto soccorso. È inoltre specializzato in Scienze dell'Alimentazione.


Paolo Munerato


Paolo Munerato

Responsabile Team anestesisti

Medico Anestesista con 40 anni di esperienza professionale e numerose pubblicazioni scientifiche. Per 10 anni anestesista presso il Centro di riferimento Oncologico di Aviano. Per 16 anni Dirigente di Anestesia e Rianimazione presso l'Ospedale Civile di Venezia.



Bruno Piva


Bruno Piva

Socio fondatore – Direttore Sanitario

Medico con 45 anni di attività professionale e tre specializzazioni.
Oltre che in Anestesia e Rianimazione è specializzato in Medicina dello Sport Scienze dell'Alimentazione.
È stato per 12 anni responsabile della SOC della terapia del dolore presso l'Ospedale Civile di Rovigo, nonchè per 20 anni responsabile medico della Rugby Rovigo.




Giovanni Salvaggio


Giovanni Salvaggio

Ideatore del progetto – Amministratore delegato

Commercialista partner dell’omonimo studio fondato nel 1969.
Esperto in fiscalità e revisione applicata agli enti locali e società pubbliche.
Docente di diritto tributario dal 2008 presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Ferrara, ove ha svolto e svolge attività di ricerca applicata a progetti inerenti la gestione di aziende pubbliche.
Docente per la formazione professionale in una molteplicità di corsi di formazione; su tutti va citato il “masterPERF.ET” (organizzato dall’Università degli studi di Ferrara) corso di rilevanza nazionale, specializzato su percorsi didattici e scientifici d’innovazione della Pubblica Amministrazione.



Cristina Villani art director grafica web designer


Cristina Villani

Responsabile grafica e comunicazione - Ideatrice dello sviluppo comunicativo nel progetto GLOBE.

Art director e designer freelance con oltre 10 anni di esperienza nel settore della comunicazione presso studi grafici e web agency, si occupa attualmente di progettazione grafica, web design e comunicazione per la creazione della presenza off-line e on-line di aziende e professionisti. Laureata in Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale è stata finalista al Concorso Nazionale "DèW ON-OFF Dentro e fuori la rete" , vincitrice del Primo premio Concorso Nazionale eCONTENT AWARDS Roma e DONNAèWEB.

23
Medici

 

3

Amministratori

 

2

Legali

 

1

Esperto di comunicazione

 

GLOBE oggi è una rete di professionisti
nel settore dell'anestesia, rianimazione, cure palliative e pronto soccorso
volto a fornire prestazioni che hanno nel proprio tratto distintivo
l'alta competenza delle stesse.